sabato 8 novembre 2008

High School Musical al teatro

Giovedì 06 Novembre 2008...giornata anzi serata stupenda..!
Finalmente scoperta la sorpresa...Un'ora prima di andare in un posto sconosciuto chiesi a mia sorella di darmi un indizio almeno...e lei mi disse: "C'è la musica ma non solo" allora ho pensato che poteva essere uno spettacolo ad un teatro...ed era giusto poi pensai visto che non era classico (da quanto mi era stato detto) ho pensato allora è moderno...quindi
Torino, spettacolo, teatro, moderno = High School Musical a teatro...
Troppo carino!! Mi sono divertita tantissimo..Soprattutto con quelle ragazzine vicine a me che urlavano quando entrava Jacopo Sarno (Troy nello spettacolo)... :) :)
Grazie sorellina per questa sorpresina STUPENDA...! <3
Ti lovvo di bene..! :)

Nessun commento: